Re: kde3: data di scadenza

> che problemi ti dà? quali cose sono secondo te inutilizzabili?
- il bluetooth non c'e' verso di farlo andare (e' un bug dello stack
bluetooth)
- plasma crasha proprio di frequente (segnalazioni automatiche)
- dolphin con smb://ip ci mette una vita (bug noto) e pure in locale ha dei
timeout orrendi.. un altro bug: non visualizza i dettagli dei file..etc.
- il vecchio kcontrol non ha l'opzione amministratore (bug noto)
- rispetto a kde3 e' mooolto piu' lento (di brutto) e l'hw mio non e' proprio
un p4
potrei andare avanti fino a dopodomani :)
- la barra sotto (come si chiama?) ogni tanto smette di funzionare ergo devo
sloggarmi e riloggarmi..

>La versione 4.4 segnerà un grosso punto nella maturazione di KDE :)
dicevano cosi' anche della 4.3 :(

Pol