Re: kde3: data di scadenza

In data martedì 22 dicembre 2009 21:32:56, Pol Hallen ha scritto:
> ha una marea di bug da renderlo (quasi) inutilizzabile..

Lo uso dalla versione 4.2.3 e di problemi non ne ho:
anzi, per quanto mi riguarda la stabilità è la medesima di kde 3.5.10.
La reattività, viceversa, è decisamente superiore.
Uso k3b 1.69 da experimental - ho estratto i file .mo per la
localizzazione italiana dal pacchetto per opensuse - : in due mesi una
40ina tra dvd dati e cd audio masterizzati senza alcun inconveniente.
La delusione più grossa l'ho avuta con kover che non viene più
aggiornato da almeno un anno; sono stato costretto ad abbandonarlo in
favore di un modulo per openoffice, ma non è la stessa cosa, purtroppo.
Anche amarok, dalla versione 2.2.1, è tornato su ottimi livelli, manca
ancora la possibilità di editare i tag degli mp3 attraverso musicbrainz,
ma penso sia solo questione di tempo.
Ho sostituito kaffeine con dragonplayer e non ne sento la mancanza.
Non vorrei offendere, ma penso che il vostro sia soprattutto un problema
di cattiva configurazione. Per esempio, nepomuk dev'essere sistemato a
mano, oppure disabilitato come ho fatto io, che non usavo il desktop
semantico nemmeno con kde3.
saluti