Re: Problema Stampante

Luca wrote:

Purtroppo oggi mi hanno appena cambiato la stampante, con una TallyGenicom 9022

Guardando su openprinting.org c'e' scritto che la stampante funziona perfettamente con il driver TallyGenicom_PPD

Putroppo pero' il link fornito non e' piu' raggiungibile ...

Senza perdermi d'animo, ho subito cercato sul sito ufficiale, riuscendo a recuperare il PPD dai driver di windows

Di fatto pero' la stampante non funziona assolutamente

perché dici che non funziona?
Hai guardato sul manuale come devi fare per connetterti alla stampante (sezione Unix/Linux)? Alle volte devi prima scoprire qual'è la stringa di connessione e se non la trovi sul manuale, allora devi sperare di trovare qualcosa su internet, altrimenti procedere per tentativi è un suicidio

Ciao
Davide

Perché microsoft continua a compiere azioni illegali?:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=traduzioni:ms_illegal