Re: Scaricare foto da Kodak Easy Share C913

Buongiorno, sono nuovo della lista. In questo momento sto usando Debian
Lenny, e volevo chiedere se è possibile, visto che il mio BIOS non mi
permette di partire al boot con una chiavetta usb, bootare con un
floppy disk e poi far intervenire in un secondo tempo, una volta che il
sistema ha inizializzato, la chiavetta usb. E' possibile far questo,
oppure è magia?
Ciao!
Grazie!