Re: fusion-icon e compiz

Il giorno Thu, 17 Dec 2009 21:11:00 +0100
"Mr. P|pex" <gianluca@pipex.name> ha scritto:

> ciao
> ho aggiunto tra i programmi all'avvio di gnome
> /usr/bin/fusion-icon
> ma ad ogni boot non viene avviato e compiz non parte.
>
> conoscete un modo funzionante per far partire compiz e fusion-icon?
>
> mi sto scocciando ad ogni avvio il lancio manuale
> grazie

su alcune macchine con squeeze che ho installato recentemente è bastato
aggiungere alle applicazioni d'avvio di gnome il comando:

fusion-icon

ma eventualmente puoi forzarlo con:

fusion-icon --force-compiz

in alcuni casi, al contrario, mi sono trovato a dover disabilitare
l'avvio automatico con:

fusion-icon --no-start

Ciao.
--