Re: digikam e la ram

-----Messaggio originale-----
Da: Paolo Sala [mailto:piviul@riminilug.it]
Inviato: giovedì 17 dicembre 2009 8.49
A: debian-italian
Oggetto: Re: digikam e la ram

brunetto scrisse in data 16/12/2009 18:24:

>Magari è utilizzata dalla cache: cosa ti dice free?
>
>Piviul

Si anche io penso siano dati in cache: se continui a lavorare, il sistema dovrebbe prima saturare tutta la ram disponibile per poi eliminare i dati vecchi per metterci nuovi dati, svuotando la cache dalla roba vecchia e riempiendola con nuovi dati. Solo se nizia ausare la swap significa che c'e' qualcosa che non va.