Re: Scaricare foto da Kodak Easy Share C913

* Dott.Giovanni Bonenti <gbonenti@missive.it> [161209, 18:39]:

> Caricare nel kernel all'avvio il modulo giusto (usb-storage?)

usb-storage figura nei moduli caricati all'avvio (lo vedo con 'lsmod')

> specificando id e vendor e id tramite apposito file in /etc/modprobe.d/?

Qui non saprei come fare: /etc/modprobe.d e` una dir con una decina di
file; l'unico che forse potrei ritoccare e` aliases.conf, ma non so cosa
dovrei metterci ;-(

Non e` che questa Kodak vuole un modulo particolare (come ad es. la web
camera, che pure e` connessa all'altra porta usb, ma non richiede
'montaggio'?

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)