[SemiOT] Scelta configurazione VPN

Salve a tutti,
dopo i consigli che mi avete dato ho scelto di utilizzare OpenVPN pe
realizzare una rete VPN tra vari server.
Adesso però ho qualche piccolo dubbio sull'implementazione.
La situazione attuale è questa:

5 sedi geografiche (A,B,C,D,E tanto per identificarle) i cui computer
devono potersi "vedere" tra di loro
necessità di collegamenti da parte di road warrior verso A e B
la sede E ha la necessità di un collegamento verso la sede A in modalità bridged

Ogni sede ha una macchina debian lenny come router / firewall.
Che configurazione mi consigliate?

Da una mia analisi avrei pensato di configurare ogni sede come server
VPN per due sedi e client le le restanti due.
Esempio:

A server VPN per B,E e client dei sever VPN C,D
B server VPN per D,E e client dei server VPN A,C

E così via...

E' giusta come configurazione?
Tutto questa configurazione l'ho pensato in modalità routing.
Avendo, però, necessità anche di un collegamento bridged potrei
implementare su una stessa macchina sia il routing che il bridged?
Come si fa?

Spero possiate illuminarmi...

Un saluto e un ringraziamento.