Re: inserire la password di superutente per poter spegnere il computer

Il lunedì 14 dicembre 2009 19:04:57 Davide Prina ha scritto:

> questo non è di sicuro il caso, perché l'utente che usa il PC non
> conosce la password di root.

Anche nel mio caso? . . . all'installazione di debian dò la stassa psw per
root e utente (lo uso solo io).
Mi è successo con qualche altra distro di dover digitare la psw per chiudere,
ma era prassi di quella distro.
Mi sfugge qualcosa? (se ho sbagliato non sparatemi :D )

elio