Re: PC Lentissimo ma lo vede come bi-processore ?

Il giorno 11 dicembre 2009 17.17, Paolo Sala <piviul@riminilug.it> ha scritto:
pac scrisse in data 11/12/2009 15:28:
> Ecco arrivati a questo punto ho pensato forse male di fare una serie
> di prove.
> Ho provato a reinstallare il sistema e ho provato con sarge 2.4
> Il sistema funzionava perfettamente
> Problemi invece con sarge 2.6 e poi con etch
> Arrivato al momento di scaricare e installare il sistema base, tutto
> si inchioda al 5% e non si smuove ne con mirror e neppure con cd e
> sono costretto a resettare.
> Riprovato con Lenny, ripreso ad andare a lentezza esasperante sin dal
> boot, dove per solo per partire dalla prima riga passano 12 secondi
> [...]
Probabilmente dipende dal modulo del tuo controller o dall'hd e
probabilmente bisogna passargli qualche parametro al kernel... solo che
se non guardi i log e/o non fai qualche test con hdparm/iostat
difficilmente scopri dove sia il problema. Noi sicuramente non lo
possiamo sapere.

Ciao

Piviul

E su questo hai super ragione, ora vedo come posso fare, se ritornare o provare o che.