Re: Totem 2.28.4 / gstreamer0.10 riproduzione filmati

Il giorno mer, 09/12/2009 alle 23.20 +0100, giopas ha scritto:

> da circa un paio di settimane non riesco più a visualizzare dei video
> nel formato "DivX MPEG-4 Version 5" (cioè la stragrande maggioranza)
> con il mio fido Totem (giunto alla versione 2.28.4 su Debian SID). I
> "DivX MPEG-4 Version 3" invece sembrano andare correttamente.

> Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema o ha idea dove possa
> andare a guardare? Confido nel vostro aiuto!

A me o fa da oggi. Fino a ieri funzionava tutto. Io uso una Squeeze+Sid.
Forse oggi sono entrati in squeeze i pacchetti della sid che bloccavano
te due settimane fa. :/

Apre il video, mi da` la lunghezza corretta ma non lo decodifica ne` fa
il play. Rimane lo schermo nero.

Forse e` questo:

Consigliano di togliere la roba di debian-multimedia

Tra l'altro ora il pacchetto totem-xine e` vuoto (contiene solo qualche
doc), mentre mplayer blocca la riproduzione appena faccio un avanti
veloce.

Provero` anche vlc.

Bye.

--