Re: PC Lentissimo ma lo vede come bi-processore ?

Il giorno 11 dicembre 2009 14.30, elio marvin <emarvin3678@gmail.com> ha scritto:
Il venerdì 11 dicembre 2009 08:57:14 Paolo Sala ha scritto:

> Ammazza... 70 minuti dopo averlo scaricato? Ma con top qual'è il
> processo che usa la cpu? proprio quello che tu hai lanciato? Prova ad
> usare htop è un po' più semplice per riuscire a controllare i processi
> attivi...

Rileggendo il primo post, mi vien da pensare che il problema sia da ricercare
nell'unica cosa che è cambiata rispetto la situazione nella quale funzionava
bene, cioè il nuovo HD.
Se il pc è un po' datato e l'HD è (forse) troppo evoluto per quella
macchina . . . insomma secondo me, il problema potrebbe risiedere in una
qualche inconpatibilità HW.

Ciao.
--
elio

Ecco arrivati a questo punto ho pensato forse male di fare una serie di prove.
Ho provato a reinstallare il sistema e ho provato con sarge 2.4
Il sistema funzionava perfettamente
Problemi invece con sarge 2.6 e poi con etch
Arrivato al momento di scaricare e installare il sistema base, tutto si inchioda al 5% e non si smuove ne con mirror e neppure con cd e sono costretto a resettare.
Riprovato con Lenny, ripreso ad andare a lentezza esasperante sin dal boot, dove per solo per partire dalla prima riga passano 12 secondi
Installato knoppix 5.1.1. e con questa gira che è una meraviglia. Non so cosa dire, fra l'altro ho già installato lenny su vari pc e non mai avuto alcun problema.