Re: PC Lentissimo ma lo vede come bi-processore ?

Il venerdì 11 dicembre 2009 08:57:14 Paolo Sala ha scritto:

> Ammazza... 70 minuti dopo averlo scaricato? Ma con top qual'è il
> processo che usa la cpu? proprio quello che tu hai lanciato? Prova ad
> usare htop è un po' più semplice per riuscire a controllare i processi
> attivi...

Rileggendo il primo post, mi vien da pensare che il problema sia da ricercare
nell'unica cosa che è cambiata rispetto la situazione nella quale funzionava
bene, cioè il nuovo HD.
Se il pc è un po' datato e l'HD è (forse) troppo evoluto per quella
macchina . . . insomma secondo me, il problema potrebbe risiedere in una
qualche inconpatibilità HW.

Ciao.
--
elio