Re: vim e paste

2009/12/11 Paolo Sala <piviul@riminilug.it>:
> Ciao a tutti, ho un piccolo problema con vim. Quando incollo del testo,
> questo viene indentato progressivamente e non capisco quale opzione ho
> settato.
> Ad esempio se cerco incollare questo testo:
> Mi scrive:
>
> Ho cercato ma invano... qualcuno sa qual'è l'opzione da guardare?

dovresti mettere vim in modalità "incolla" ;-)
cioè digita

:set paste

per tornare alla modalità indentazione automatica

:set nopaste

Vedi se così risolvi

Ciao e buon lavoro
--
Luca Sighinolfi

E sebbene il computer fosse spento e la spina staccata, continuava
a rimanere fissa sullo schermo una immagine...
...quella di Windows 95
                                           Bender, Futurama