Re: postgresql non si installa e non si rimuove!!!

Il giorno 10/dic/2009, alle ore 14.15, Dot Deb ha scritto:

> Che devo fare? Qual e` il trucchetto sporco? Rimuovere a mano tutti i
> files e modificare lo stato del pacchetto?

un buon consiglio (e che e' gia' passato come risposta) che mi e' tornato comodo quando faccio pasticci tra stable e testing e' quella di rimuovere le informazioni circa il pacchetto che puoi trovare in /var/lib/dpkg/info e procedere a una reinstallazione di postgres in modo da mettere in ordine le cose. poi disinstalli e via.

--
Mauro Morichi