Re: PC Lentissimo ma lo vede come bi-processore ?

Il giorno 10 dicembre 2009 15.23, elio marvin <emarvin3678@gmail.com> ha scritto:
Il giovedì 10 dicembre 2009 14:58:11 pac ha scritto:
> [...]

Ma se si tratta di una nuova installazione, io proverei a ripetere
l'installazione,
Lo so che può sembrare strano, ma io certi strani problemi li ho risolti
proprio così (anche se non sempre funziona).

--
elio
Grazie comunque, ma già fatto prima di inviare il post :-(