OT - Richiesta consiglio filesystem per HD >=1.5TB

Pier Paolo Franco ha scritto:

> Molto interessante: il mio range è tra ext3/4 e xfs, l'ultima volta è toccato
> xfs soprattutto per le possibilità di ridimensionamento online,
> assolutamente fantastiche.

e come hai fatto a ridurre la dimensione di xfs on-line?
semmai la scelta cade su ext3 che permette, oltre al grow, anche shrink
on-line

--
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?