Re: PC Lentissimo ma lo vede come bi-processore ?

Il giorno 10 dicembre 2009 11.03, giuseppe bellini <giuseppebellini@email.it> ha scritto:
lanci top e premi 1, se vedi 1cpu allora non vanno, sicuramente manca l'smp nel kernel, opppure nel bios, oppure non va bene la versione del kernel, alcuni con smp attivo non vedono i due processori

Le vede entrambe, CPU0 e CPU1  la CPU1 è sempre "indaffarata" mentre la CPU0 viene usata pochissimo.