[molto OT] ricerca programmatore FORTRAN90 (a Bologna)

Mi scuso anticipatamente, ma e` cosi` difficile trovare programmatori
FORTRAN professionali (qualcuno dice che questo e` un ossimoro) che
approfitto di questa lista per lanciare la mia ricerca.

All'ISAC-CNR di Bologna stiamo valutando la fattibilita` di una
ristrutturazione di un modello numerico di dinamica e composizione
dell'atmosfera.

Chiunque fosse interessato mi contatti all'indirizzo
a.maurizi@isac.cnr.it.

Alberto