Re: Software controllo remoto su web

[Carlo, martedì 1 dicembre 2009]

> UltraVnc (vnc open) e ssh non sono abbastanza semplici e hanno
> bisogno di configurazioni o di installazioni particolari dal lato
> client (lato utente che richiede assistenza).

Però, però... ho visto che esistono librerie ssh per java...

http://www.beanizer.org/site/index.php/en/Articles/Java-ssh-tunneling-with-jsch.html

In linea molto teorica, si potrebbe ragionare così:
- scrivi un'applet java che apre un tunnel verso di te
- metti su un server che ascolta web e ssh con una pagina che
distribuisca l'applet
L'utente di connette alla pagina web e il tunnel si apre.

Infine, seguendo la scia della ricerca precedente mi sono imbattuto in
questo:

http://jrdesktop.sourceforge.net/

prova a darci un'occhiata, magari fa tutto da solo :-)

HTH,
--
DaC \ 44°59'N 7°27'E
Berlusconi finanzia lo sviluppo del comando 'kill'.