Re: xtightvncviewer + vncsc - altre soluzioni per Desktop remoto?

Il 2009-11-19, Alessandro De Zorzi <lota@klez.it> ha scritto:
> Salve, usavo tranquillamente vncsc di M$ tramite il comando
>
> vncviewer -listen
>
> dall'ultimo aggiornamento non funziona più :-( altri hanno avuto lo
> tesso problema [1] ma non sembra ci sia soluzione... se non il downgrade
> anche perché non sembra derivare dal pacchetto debian...
>
> mi sto orientando su una soluzione alternativa, un altro client vnc o un
> altro sistema per accedere a desktop remoti win a condizioni che
> quest'ultimi possano avviare una richiesta eseguendo un binario senza
> dover installare nulla, ovviamente il tutto rimanendo in ambiente
> [...]

io per connettermi a u macchine winz uso ancora vncviewer o gvncviewer
con debian Lenny 5.03 scaricata la settimana scorsa.
vncviewer l'ho scaricato da www.realvnc.com . non necessita di
compilazione, devi solo spostare gli esguibili nel PATH.
Proprio ieri mi sono collegato a una macchina winz e ho eseguito dei
binari