Oggetto:     PhpLdapAdmin e TLS.
Data:     Thu, 26 Nov 2009 00:21:43 +0100
Da:     Ezio Da Rin <ezio@linuxnetlive.org>
A:     debian-italian <debian-italian@lists.debian.org>

Un saluto a tutta la lista,
da quando ho abilitato l'autenticazione TLS su OpenLdap non riesco a connettermi con phpldapadmin al db di Netlive. Per i vari script non c'è stato nessun problema è bastato aggiungere -Z (o -ZZ) ai vari comandi e tutto funziona come prima ma per phpldapadmin no.
In config.php ho abilitato
$ldapservers->SetValue($i,'server','tls',true);
ma non capisco dove deve trovarsi il certificato per phpldapadmin.

Grazie a chi vorrà rispondere,
Ezio.