Re: lynx e file .mid (timidity) [RISOLTO]

* Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> [171109, 01:35]:
> Ciao a tutti!
>
> Molto stringatamente: come faccio a dire a lynx (usato  da console) che
> quando 'clicco' su un link che punta ad file .mid deve lanciare timidity
> anzichè propormene il Download?

A futura memoria:
dipendeva da /etc/mime.types ed /etc/mailcap in contrasto con gli
analoghi dell'user. Ora funziona alla grande ;-)
--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)