Re: [OT] Dubbio amletico sulle socket

In data giovedì 19 novembre 2009 15:15:21, Michele D'Amico ha scritto:
: > Dimenticavo:
> Io prima implementerei il modulo senza la parte che abbiamo chiamato
> MOXA-server e lo testerei con un paio di thread che inviano messaggi
> ai moxa e ricevono risposte. Poi implementerei MOXA-server  che fa'
> accept e elabora i messaggi dai programmi client in maniera FAKE
> (senza connettersi veramente a MOXA ma mandando risposte predefinite a
> client che si registrano). Infine testerei gli applicativi finali
> client. Ultima fase: attaccherei le due implementazione e "dovrebbe"
> funzionare tutto.

per il momento mi sto studiando se esiste la possibilità di creare un file di
configurazione delle moxa che possa essere velocemente inviato via telnet
(che è il modo di configurare questa macchina)...

se riesco a fare in modo che con un solo comando si possa fare la
configurazione completa della moxa, setto le moxa con indirizzi IP
consecutivi, e con porte consecutive, in questo modo semplifico tutto il
discorso... non ho più sovrapposizioni di porte, e quindi tutto procederà in
modo automatico.

Byez
--
Gollum1