Re: Problema GRUB e ext4

Alle 16:35 di martedì 17 novembre 2009, Manuel Durando ha scritto:
> [...]

Mah.

In effetti io ho sempre modificato il file menu.lst di grub senza problemi
di update-grub, l'unica accortezza è quello di fare le modifiche nel
settore riservato alle configurazioni di default.

Adesso con grub2 le cose sono in effetti cambiate, le modifiche che vuoi
fare, perché siano accettate, le fai in /etc/default/grub.

In effetti li per li, mi ero trovato in difficoltà, ma adesso lo apprezzo
in pieno.

Ciao a tutti,

Alessandro Medici