Re: Problema GRUB e ext4

2009/11/16 Davide Giovine <davidegio@fastwebnet.it>:
> È sconsigliato perché poi ad ogni update-grub le modifiche che hai
> effettuato a mano non vengono considerate... si consiglia sempre di cambiare
> i file che vengono usati dall'update-grub, in modo che ad ogni sua
> esecuzione, il file venga aggiornato automaticamente secondo le tue esigenze
> e tu non debba stare a correggere a mano ogni volta.

Capito, grazie.

> Anche tu sei uno di quelli a cui non piacciono i cambiamenti se non sono
> proprio necessari eh?
> Io non ho ancora avuto modo di smanettare con grub2 però sono parecchio
> titubante...

Dipende. Su alcune cose amo avere l'ultima versione disponibile,
mentre altre le trascuro. Forse perché con grub ho sempre solo avuto a
che fare 3 volte l'anno in qualche installazione e perché a me basta
faccia partire i vari OS senza tante storie :-)

Ciao
Manuel
--
My web page: http://web.mac.com/manuelmagic