lynx e file .mid (timidity)

Ciao a tutti!

Molto stringatamente: come faccio a dire a lynx (usato  da console) che
quando 'clicco' su un link che punta ad file .mid deve lanciare timidity
anzichè propormene il Download?
Ho consultato il lynx.cfg ma non  ho saputo trovarci niente ;-)
Potete  aiutarmi?
Grazie,
      Ennio
--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)