Re: Partizionamento e virtualbox

Il domenica 15 novembre 2009 00:37:41 Luca Pavan ha scritto:
> ciao a tutti,
>
> Vi scrivo per chiedere un cosinglio io ho installato virtualbox sul mio
> portatile per poter virtualizzare winzoz in modo da poter vedere i siti
> che sviluppo anche su IE. Con l'occasione vorrei rivedere il
> partizionamento del mio disco perché mi serve più spazio nella /home.
> questa è la mia situazione:
> root@portatile:/home/luca# parted -l
> Model: IC25N080ATMR04-0 (ide)
> Disk /dev/hda: 80,0GB
> Sector size (logical/physical): 512B/512B
> Partition Table: msdos

> [...]

Sicuramente si, ma ho il vago sospetto che dopo questa manovra la tua sid non
sarà più accessibile . . . dico così, a lume di naso :)
Dico questo perchè estendendo l'estesa (e poi la logica in essa contenuta), il
primo settore, quello d'avvio, probabilmente si sposta al nuovo limite, non
so se mi spiego.

Buona fortuna :)
--
elio