Re: prestazioni intel gma950

dopo aver smanettato un po' ed essere passato ad un kernel più recente
posso dire di avere risolto. ora i problemi si presentano solo con
video con sottotitoli e solo con kaffeine, quindi è qualcosa di
totalmente trascurabile. mplayer e vlc fanno il loro sporco lavoro
senza problemi...

luca
--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la
credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così
forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente
sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene,
quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza
del serpente.