Re: [OT] sql injection può dipendere dal browser?

mauro ha scritto:
Il giorno 13/nov/2009, alle ore 08.58, Paolo Sala ha scritto:
aggiungo io:
sti pirla, me sa, , quardando i log dei webserver analizzati hanno visto che in fase di attacco erano registrate le presenza di parecchi firefox.... quindi hanno pensato: e' colpa di firefox se il sito e' stato violato....
come dire: mi sono venuti una marea di brufoli. e' colpa del bus perche' si ferma davanti alla pasticceria....

--
Mauro Morichi

[OT]
Sto immaginando le volte che hanno rubato ad un bancomat......... i carabinieri penso avranno fatto una statistica di quali autovetture sono state utilizzate per rapinarlo di volta in volta. Fosse colpa della fiat uno ? O forse hanno collocato e mal protetto il povero bancomat? Mi verrebbe da pensare se la collocazione del bancomat sia stata voluta ........

Rapportando in chiave di lettura informatica .......che senso ha esamiare da che browser viene l'attacco ?

Dario