Re: Rendere un file non cancellabile con chattr +u

Il giorno 13 novembre 2009 17.01, Gabriele 'LightKnight' Stilli <superenzima@libero.it> ha scritto:
venerdì 13 novembre 2009, alle 16:40, pac scrive:

> Per renderlo non cancellabile debbo assegnare l'attributo "a"
> lsattr mi restituisce che è stato assegnato perfettamente l'attributo "u"
> Normale ? Cosa sbaglio ?

Direi che "man chattr" dovrebbe rispondere a tutte le tue domande :-) Ad
esempio:

When a file with the `u' attribute set is deleted, its contents are
saved. This allows the user to ask for its undeletion. Note: please make
sure to read the bugs and limitations section at the end of this
document.

Gabriele :-)

--
Questo significa che bisogna leggere sino alla ultima riga, cosa che non avevo fatto, limitandomi a vedere le opzioni e senza andare avanti.
Grazie mille.

http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille
Meglio essere ottimisti e avere torto, che pessimisti e avere ragione
[Albert Einstein]