Re: dvdrip non codifica

Il giorno Thu, 12 Nov 2009 21:46:14 +0100
Michele Baraglia <barmike1@tin.it> ha scritto:

> [...]
quantificare, > > non riesco più a fare rip di nessun dvd, senza errori
particolari nel > > log di dvdrip, scendendo un po' più nel dettaglio
sono abituato a > > fare due passate di codifica, la prima viene
completata correttamente > > la seconda invece non viene eseguita,
anche se, ripeto, non ci sono > > errori registrati che mi possano
aiutare a capire. > > alla fine dell'intero processo, che termina come
se nulla fosse, ho un > > file .avi (di solito uso questo contenitore)
che è praticamente vuoto 2 > > o 3KB su dimensioni stimate di 1.4GB

chiedo a > > voi in quanto non saprei nemmeno cosa cercare per poter
risolvere. > >
nel > > caso servisse, chiedete pure altri dettagli, metto solo qualche

streams > > ii  ffmpeg   5:0.5+svn20091021-0.0 audio/video encoder,
streaming > > server & audio/video file

> credo che ti manchi questo pacchetto
>
> libdvdcss2 - Simple foundation for reading DVDs - runtime libraries
>
> :) michele

ciao michele e grazie per l'hint, purtroppo il pacchetto che segnali è
correttamente installato

dpkg -l | grep libdvdcss2
ii  libdvdcss2   1.2.10-0.3   Simple foundation for reading DVDs -
runtime libraries

come dicevo nel primo messaggio, dvdrip funzionava correttamente fino a
qualche tempo fa, purtroppo non ricordo di preciso quando ha smesso di
funzionare...

alesso.