Re: Capire i blocchi di sistema

Il 12 novembre 2009 11.19, pac <pacmoit@gmail.com> ha scritto:
> Ieri una macchina virtuale debian lenny su lenny semplicemente alla videata
> di avvio dove si deve inserire utente e password si
> è bloccata, il mouse è arrivato a metà strada e poi non c'è stato nulla da
> fare.

ciao
non so se valga o meno come test, ma proverei la memoria... ho però il
dubbio che bloccandosi la macchina virtuale e non la reale, la causa
potrebbe stare da qualche altra parte.
per i log io di solito verifico in /var/log tutti i file che sono
stati modificati circa all'ora in cui è avvenuto il crash.

ciao