Re: [bash] - newline interpretato su un sistema sid e non su un sistema Lenny?

In data giovedì 12 novembre 2009 11:44:48, Fernando ff77 ha scritto:
: > Il 12 novembre 2009 11.34, Gollum1 <gollum1@tiscali.it> ha scritto:

> usi cat per vedere i file ?
> succede solo con il tuo file di log o anche gli altri ?

ho provato anche con cat, e il risultato è il medesimo,
sulla macchina locale (SID) \n produce un ritorno a capo
sulla macchina remota (LENNY) \n produce \n

lo script è il medesimo semplicemente copiato via ssh da SID a LENNY

la cosa strana è che anche in locale se da linea di comando scrivo

#echo "a\na"

ottengo

a\na

e non