Re: window decorator non mostra i bordi

capita "spesso" e le cause spesso no sono ben definite, ad ogni modo piallare la vecchia configurazione può essere una soluzione, controlla anche che la tua scheda grafica non necessiti di opzioni specifiche da passare a compiz. Il fatto che prima andasse non è una garanzia che non servino... è un mondo difficile :)

Paolo Sala ha scritto:
Ciao a tutti, su una debian stable con una scheda video Radeon 9200 PRO
ho ieri aggiornato virtualbox da squeeze e quindi mi ha aggiornato anche
il kernel ma non xorg (che non vorrei proprio aggiornarlo). Ora mi
ritrovo che compiz, o meglio, gtk windows decorator non mi mostra più i
bordi delle finestre. A qualcuno è capitata una cosa simile? Avete
qualche consiglio su come ripristinare compiz?

Grazie

Paolo