Re: ho perso /usr

Leonardo Boselli scrisse in data 11/11/2009 23:47:

> sono incerto tra reinstallare o copiare la usr da un altra macchina ....
> nel secondo caso faccio prima, ma rischio di portarmi dietro file che
> non mi servono ...
> comunque non ho molta fretta ...
Bhé però potresti copiartela e generare in entrambe le macchine la dpkg
--get-selections e poi installare quelli che non hai per poi rimuoverli
e poi installare quelli che non sono installati nell'altra macchina; per
i file di configurazione non dovrebbero esserci problemi, prima di
sovrascriverli te lo chiede.

Ciao

Piviul