Re: wine + mssql

Altro che se ho pensato a PostgreSQL... lo uso su altri server e mi trovo
bene.. quello che mi impedisce di usarlo è... la ditta che ci fornisce
l'assistenza e la licenza del software gestionale.

Loro sono 100% Microsoft in tutto e per tutto... già hanno storto il naso
quando ho nominato Oracle... ma hanno ammesso... "si lo supportiamo, anche se
preferiamo MS SQL".. figurati se nominavo PostgreSQL.

Ritengo sia un miracolo se riuscirò a portare quel gestionale su un sistema
Linux + Oracle... di fatto, come avevo scritto, l'applicativo "gira" sui
client ed utilizza sono un mount di rete verso il server ed una connessione al
DB... ma vallo a spiegare a chi da decenni lavora solo con il bollino "partner
certificato" e che non vuole guardare al di la del proprio naso..

io ci provo.. almeno la buona volontà.. :)