Re: wine + mssql

Mhh perdonatemi.. ma alla fine, virtualizzata o meno ho sempre una macchina
Windows a mezzo è questo che volevo evitare.
Per la migrazione da fisica a virtuale utilizzo già degli strumenti di
Acronis, non è questo il problema.

E' Windows il mio problema e data la "ghiotta" occasione di dover forzatamente
fare un cambio per quella macchina (il 30 Giugno scade il supporto a Win. 2000
server) cercavo un'alternativa.

Ora, se Oracle è disponibile anche in versione gratuita la questione diventa
interessante, meno la migrazione del DB (già mi hanno preventivato qualche
giorno di lavoro (i tipi dell'assistenza del gestionale) per la conversione).

Ma è un ottimo punto di partenza !

Grazie a voi tutti !

Luca