Re: Problema e dubbi su grub2 bug #554454

On Monday 09 November 2009 00:10:32 Christian Surchi wrote:

> la faro' anch'io una domanda sciocca allora... ma hai cosi' tanti
> buoni motivi per usare il grub2 di experimental? :)

no, evidentemente  non ho cosi tanti buoni motivi.. ma prima di fare
il downgrade avrei voluto capire qual'era la soluzione al problema cui
si accenna sulla lista dei bug.
ritorno sul fatto che probabilmente è un'informazione che non ho
trovato per mia ignoranza riguardo gestione e correzione di bug..
ciao