RE: passaggio a GRUB2

Ciau,

>>> c'=E8 stato un malinteso...io per "versione di linux" intendo il
>>> sistema

> io la penso come questa citazione [0]

> Sistema GNU, sviluppato da Richard Stallman, ha dato vita al sistema
> operativo
> GNU/Linux (chiamato comunemente con il solo nome Linux)."

Si', si', non dicevo per fondamentalismo, anche io amo la sineddoche e
chiamo comunemente "Linux" il sistema completo (ovvero i vari
Debian/GNU/Linux che uso). Che qualcuno chiami Linux tutto il sistema, non
mi stupisce...
Ma che uno chiami Linux "tutto tranne il kernel", mi fa sorridere :-D
E` come se uno dicesse: "Chiamo inglesi tutti gli abitanti del Regno
Unito, tranne quelli che abitano in Inghilterra" :-D

En passant, proprio ieri un aggiornamento di GRUB mi ha lasciato un
computer non avviabile... appena avro` tempo mandero` un bug-report... :-/

--
http://bodrato.it/toom-cook/