Re: [OT] Gnu/Linux Vs. Internet Key

On Sat, 07 Nov 2009 12:41:50 +0100, "Dott. Giovanni Bonenti"
<gbonenti@missive.it> wrote:
> PEr chi non volesse utilizzare il software Vodafone (che funziona
> benissimo), basta utilizzare gnome-ppp o kppp. Se poi utilizzate la
> versione di network-manager in unstable, non c'è bisogno neanche di
> quello.

ho provato a usare noetwork-manager di sid perché il programmino della
vodafone (che è scritto in phython) mi rallenta molto il pc quando provo
ad utilizzarlo con Zend, skype e Iceweasel quindi volevo provare a cercare
qualcosa di alternativo e valido.

Ma come devo configurare network-manager, tu hai esperienze in merito?
Se andiamo OT mandami una mail in privato

Un saluto

Luca