Re: Debian Testing e KDE4 "rotto"

Davide Prina ha scritto:

> ci sono un po' di bug aperti su alcuni pacchetti giunti in testing e
> alcuni di questi bug interessano proprio KDE e alcune tipi di schede
> video. Alcuni di questi bug causano crash.
la mia scheda video e' una unichrome, mi ero dimenticato di dirlo nel
post iniziale, anche perche' avevo visto che nel log di xorg, veniva
tutto caricato tranquillamente senza errori, quindi avevo scartato la
scheda video

> I bug li ho visti dal portatile in ufficio tramite apt-listbugs (non
> sto aggiornando un po' di pacchetti perché ci sono alcuni bug ancora
> aperti su alcuni pacchetti che uso con gnome).
>
> Ciao
> Davide

quindi mi dici che e' "normale", mi consigli di aspettare ?

--
Nobuteru
Linux Registered User #368935 since 01-10-2004