Re: pagine e archivi distribuzioni linux irraggiungibili per me

Il sabato 07 novembre 2009 17:36:05 Pier Paolo ha scritto:
> ho cambiato router e tutto fila liscio. dlink non è reliable, lasciatela
> perdere. punto

Mah . . . scusa tanto, le macchine a volte si guastano anche . . .
io uso da anni un D-Link "DSL-524T" senza problemi e che faccio . . . lo devo
buttare? Ma dai, è successo, magari domani succederà pure a me, ma da quì a
sputtanare (e scusate il termine) un *robo* del quale tutto sommato si
sentono poche lamentele, mi sembra veramente eccessivo.

Ciao :)
--
elio