Re: [OT] Gnu/Linux Vs. Internet Key

Il giorno Fri, 06 Nov 2009 23:17:13 +0100
Luca Pavan <luca@gruppocontroluce.org> ha scritto:

> io lo uso tutti i giorni per connettermi ad internet e la mia huawei
e220 > è pienamente supportata, ecco i link dove trovare i deb.
> https://forge.betavine.net/projects/vodafonemobilec/
>
> ciao

grazie mille per il suggerimento (anche a gollum1), ho controllato tra i
docs del progetto e mi sono fatto un'idea sui modelli supportati, in
effetti per lo più parliamo di internet key targate huawei.

per il futuro saprò bene dove indirizzarmi, vorrei però approfittare
ancora della vostra esperienza, notavo che siamo in possesso di alcune
telsey Hsupa 7.2, ho provato a cercare online qualche info ma non si
trova molto, suppongo che il supporto nei confronti di linux sia
praticamente nullo, ho qualche chances con queste internet key? o dovrò
semplicemente proporle solo nel caso di installazioni windows?

grazie ancora.

alessio.