RE: passaggio a GRUB2

OT

> Date: Sat, 7 Nov 2009 16:13:23 +0100
> Subject: RE: passaggio a GRUB2
> From: bodrato@mail.dm.unipi.it
> To: debian-italian@lists.debian.org
>
> Ciau,

> ... ma Linux E` il kernel! :D

io la penso come questa citazione [0]
"Il kernel Linux è un software libero distribuito con licenza GNU General
Public License; è stato creato nel 1991 da Linus Torvalds. Integrato con il
Sistema GNU, sviluppato da Richard Stallman, ha dato vita al sistema operativo
GNU/Linux (chiamato comunemente con il solo nome Linux)."

[0] http://it.wikipedia.org/wiki/Linux_%28kernel%29

ovvero
linux = kernel + sistema GNU
è solo una linea di pensiero, ognuno segue la sua ;)
/OT

ho installato il nuovo kernel, a parte il primo avvio da 200 secondi adesso
pare essere soltanto di una ventina...problema risolto ;)

Grazie a tutti !!

Messenger su ogni PC, prova la Web Bar!
http://www.messenger.it/