Re: netbook & squeeze

ho comprato l'n140 giusto due gg fa, dovrebbe arrivare lunedì.

per quello che ho letto dovrebbe andare tutto senza problemi, comreso
il wifi, tramite però ndiswrapper... se hai pazienza una settimana ti
saprò dire meglio :)
--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la
credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così
forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente
sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene,
quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza
del serpente.