Re: netbook & squeeze

>  mi sto orientando sul samsung n140.. volevo sapere da qualcuno che ha gia'  avuto esperienze di questo tipo se ha mai incontrato difficolta'  di  >qualche tipo, e sono interessato a commenti e opinioni :D

io ho preso un eeepc 1000HE su cui ho installato testing+alcuni
pacchetti dai repo di debian eeepc (in pratica quelli di acpi
riadattati all'eeepc) e mi trovo benissimo! dura parecchio di
batteria, funziona praticamente tutto e riesco a fare tutto quello che
faccio su un portatile normale o su un fisso eccetto editing
audio/foto/video di un certo peso... magari serve un po' di attenzione
perché l'atom N280 non è proprio un intel quad-core, però non ho
trovato grossi limiti

ciaooo

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -