Re: [OT] Gnu/Linux Vs. Internet Key

In data venerdì 6 novembre 2009 15:49:59, alessio ha scritto:

> vorrei capire un attimo, ad oggi, quali siano i dispositivi che hanno
> un supporto almeno decoroso per il pinguino, in passato (lavorando in
> un negozio di pc) ho dovuto letteralmente sputare sangue per poter
> rendere funzionali questi maledetti arnesi, regole di udev da
> modificare, configurazioni di wvdial, guide a destra e how-to a manca,
> in realtà molto spesso non funzionanti.

dopo averci sbattuto la testa per diverso tempo ho trovato che con il software
sviluppato da vodafone.

esiste anche un repository per debian, e pare che supporti un discreto numero
di queste chiavette.

cerca vodafone-connect-card... ora non l'ho qui... ma anche su
debianizzati.org dovresti trovarne le tracce...

Byez
--
Gollum 1