Re: Perché si è spento il pc ?

Il venerdì 06 novembre 2009 12:31:33 pac ha scritto:
> [...]

Questi marchingeni infernali (chi ha detto computer?!) qualche volta fanno
davvero cose, che almeno apparentemente, sono inspiegabili.
Se poi aggiungiamo, che a volte l'utente di turno tocca qualcosa, anche senza
accorgersene, le probabilità di *stranezze* aumentano.
Al posto tuo non mi preoccuperei più di tanto, perchè questo tipo di stranezze
a volte si risolvono spontaneamente.

Ciao :)
--
elio