Re: pagine e archivi distribuzioni linux irraggiungibili per me

aa sto andando a vedere! in effetti nn i è risolto proprio niente per quanto riguarda ftp e it.ftp.debian. sono d'accordo sul fatto che il dlink possa essere bacato, nn mi ha mai dato molto affidamento la marca.

2009/11/6 Duffy DaC <duffydac@gmail.com>
[Pier Paolo, venerdì 6 novembre 2009]

> AHHHg! FUNZIONA! Grazieille a tutti... alla fine dovevano proprio
> essere gli ip6... ma... boh:su debian e anche kubuntu e anche
> suse?! mon dieau che casin

Cerca negli archivi della lista un post dal titolo
"ftp.it.debian.org non è 32.1.20.24" (grossomodo di dicembre 2008)
C'è la spiegazione tecnica del problema.

--
DaC
44°59'N 7°27'E